Noi crediamo nelle parole e nelle immagini.
Per questo non gettiamo parole al vento e non ci accontentiamo di immagini ovvie.

Crediamo nel lavoro, e non nella retorica.
Per questo non ci riempiamo la bocca di concetti tanto belli quanto fumosi: come “strategia a 360°”, “creatività rivoluzionaria”, “visione innovativa”. Preferiamo darvi quello che vi serve, semplicemente. E che sia quello a essere rivoluzionario, innovativo e a 360°, non le nostre parole.

Crediamo in una comunicazione semplice, che parte dal cuore e arriva al cervello.
E viceversa. E crediamo nella pignoleria finché non otteniamo la qualità che vogliamo, a costo di perdere il sonno e il fine settimana al mare.

Crediamo nell’amicizia.
Perché lavoriamo insieme da più di trent’anni e ancora non ci siamo stufati di noi.

E crediamo nell’etica.
C’è qualcuno che parla ancora di etica? Sì c’è. Ma è raro. Perché oggi un po’ ci si vergogna di questa parola, si ha paura di passare per ingenui. Eppure l’etica è il della qualità. Non l’abbiamo inventato noi, funziona così.

Crediamo anche nel carattere.
Che vuol dire orgoglio, difesa delle proprie idee, un po’ di insistenza e tanta puntigliosità. Quando mettiamo un manifesto su un muro, o giriamo uno spot, o creiamo un evento su un social network o costruiamo una installazione all’aperto, vogliamo che abbia carattere. Chi guarda la vostra pubblicità deve voltarsi, guardare, leggere, recepire.
E sorridere. Perché crediamo anche nel sorriso. Altrimenti non faremmo questo lavoro.

Infine, crediamo nei nostri clienti.
Perché sappiamo di non sapere tutto. Sappiamo che una comunicazione efficace è un percorso che si costruisce insieme. Un po’ come una storia d’amore. Bisogna essere in due, sempre. E se uno dei due è bravo a indicare la strada all’altro, è perché prima è stato l’altro a indicare la strada giusta a lui.

Siamo sicuri che anche voi crederete in noi.