La Puglia da bere

In occasione della BIT Milano, martedì 13 febbraio 2018 si è svolta l’iniziativa “La Puglia da bere a Milano” presso l’Hotel Baglioni, evento tra le attività “fuori salone” organizzate dalla Regione Puglia attraverso l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari e mirato a promuovere una selezione dei migliori Vini Rossi di Puglia. “La Puglia da bere”, ha visto protagonisti una selezione delle migliori produzioni autoctone dei vini rossi di Puglia, 11 etichette di vini rossi autoctoni.

La degustazione guidata si è avvalsa della competenza di uno dei più accreditati esperti di vino, Davide Gangi, presidente del’Associazione Vinoway Italia e editor del Magazine on line Vinoway.com, affiancato dalla giornalista Jenny Viant Gomez di Vinoway e da Giovanni Angelucci, giornalista enogastromico.

Il servizio è stato realizzato con il supporto dei sommellier dell’AIS Puglia. Alla degustazione hanno partecipato chef, imprenditori della ristorazione, esperti di enogastronomia, giornalisti del settore e bloggers che hanno condiviso l’esperienza di degustazione e contribuito alla promozione del grande patrimonio agroalimentare della Regione Puglia.

Share Post

More Posts